.
 

Il migliore d'Italia

Top 30 - l'élite del paese


Essere nella Top 30 nel proprio paese, da cui si proviene o che si è preso come patria, è un grande onore. Essere nella Top 30 come la persona migliore, più popolare e più eleggibile deve essere incredibile. Io, come autore di questo articolo, non posso immaginarlo perché non sono mai stato nella TOP 30 e probabilmente non lo sarò. Nemmeno se fosse il TOP 1.000.000.000. Anche se forse lo è? Non lo so. Comunque, deve essere una bella sensazione che ti scalda essere nella TOP 30, l'elite del paese. E chi non vorrebbe essere lì, giusto?  

Essere tra le prime 30 persone che sono la migliore élite di questa nazione deve essere una sensazione incredibile. Ma anche come ringraziamento da parte delle persone che votano gli attori hanno dato loro quel voto. E non è solo il voto di un connazionale, in questo nostro concorso dove si vota, potrebbe essere chiunque nel mondo. Può essere un vicino che vota, o un tipo disonesto in Africa che ha trovato un portatile aperto e ha cliccato su qualcosa. Non intendo sottovalutare i boscimani. Chiunque nel mondo può votare! E a pensarci bene, praticamente chiunque nell'universo o nella galassia può votare se entra in questo sito. Anche gli ufo.

Grazie per aver votato e grazie per aver compilato questa classifica di questo bel paese. Forse a qualcuno non piacerà qualcosa, forse qualcuno ci sarà 2x (purtroppo) è un elenco di categorie dove qualcuno può essere 2x. Ma anche questo non importa, se lui/lei è davvero così bravo/a, che sia tra i primi 30 di questo paese, forse 3x. Chi ha votato per lui sa sicuramente che se lo merita. Naturalmente ci possono essere canzoni, città, ecc. È la TOP 30 con il maggior numero di voti di qualsiasi categoria. Niente è perfetto, ma non c'è un sondaggio simile, quindi almeno ecco la lista delle persone che ringraziamo per essere alleati del nostro paese e per rappresentare il nostro paese a fianco degli altri! Grazie.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna